Swisslinux.org

− Le carrefour GNU/Linux en Suisse −

 

Langue

 

Ceci est une ancienne révision du document !


L'associazione Swisslinux.org

Swisslinux.org è un'associazione a scopo non lucrativo, che desidera riunire utenti dei sistemi operativi GNU/Linux. Essa promuove il loro utilizzo, aiutando sia gli utenti amatori ed esperti, sia le persone interessate che sono ancora agli inizi o che vogliono scoprire questi sistemi operativi.

Per far ciò, Swisslinux.org propone un insieme di mezzi di comunicazione e d'informazione, quali il suo forum, il suo wiki, il suo canale IRC1), nonché la sua Jabber/XMPP room2). L'associazione gestisce i suoi spazi di scambio basandosi sul principio che colui che sarà stato aiutato e avrà appreso per mezzo di Swisslinux.org metterà, in seguito e per quanto sarà nelle sue facoltà, le sue conoscenze a disposizione della comunità.

Swisslinux.org non è la sola associazione elvetica relativa a GNU/Linux, l'associazione Swisslinux.org si vuole non ridondante e propone perciò dei servizi non disponibili altrove.

L'accesso a questi diversi spazi è libero a tutti e non è riservato ai soli membri dell'associazione.

Come diventare membro dell'associazione Swisslinux.org?
Si diventa membri dell'associazione versando la quota (20 CHF all'anno) all'associazione. Per conoscere il cammino da seguire, vedi ”finanze”.

Autres langues, Andere Sprachen, Altre lingue, Other languages :

Français | Deutsch | Italiano | English

Per il momento le informazioni seguenti sono disponibili solo in francese. Chi volesse dare una mano con la traduzione, può annunciarsi con una e-mail a comite AT swisslinux DOT org.

Indice

Documenti

Eventi

2) xmpp://swisslinux@chat.swisslinux.org
Powered by Dokuwiki - it/associazione.1318162868.txt.gz · Dernière modification: 2011/10/09 14:21 par Neustradamus